Cuffie rilevabili al metal detector
Cuffia monouso con inserto metallico detectabile, progettata per garantire igiene e sicurezza negli ambienti produttivi. Il formato piegato a fisarmonica consente una distribuzione compatta e igienica, facilitando l’utilizzo quotidiano. La presenza di una striscia metallica rilevabile integrata al centro della cuffia permette l’identificazione tramite metal detector, riducendo il rischio di contaminazione accidentale da corpi estranei.
- Materiale: TNT (polipropilene)
- Grammatura: 12 g / m² (+/-1g).
- Taglia unica: circonferenza 21” (≈ 53 cm)
- DPI: Categori I(rischi minimi)
- Cf: 100 pz
- Imballo: 10 cf (1000 pz totali)
La cuffia monouso detectabile in TNT è progettata per offrire una protezione efficace contro la contaminazione dei prodotti, mantenendo elevati standard igienici negli ambienti professionali.
Leggera, traspirante e confortevole anche durante utilizzi prolungati, ha un doppio elastico lungo il perimetro assicura una vestibilità stabile e aderente, adattandosi a diverse conformazioni della testa.
Classificata come Dispositivo di Protezione Individuale di Categoria I, è adatta alla protezione da rischi minimi e trova applicazione ideale in ambiti come industria alimentare, laboratori, settore farmaceutico e ambienti produttivi controllati.