Supporto detectabile per pennarelli

Riferimento: HOLDER
14,96 €
più IVA

Il porta pennarelli detectabile è ideale per tenere in ordine i pennarelli utilizzati su lavagne e superfici di lavoro, contribuisce a ridurre il rischio di contaminazione da corpi estranei. Il design compatto permette di alloggiare fino a 4 pennarelli in posizione orizzontale, mantenendoli sempre ordinati e facilmente accessibili. I fori predisposti per il fissaggio consentono un’installazione stabile su pareti, pannelli o postazioni di lavoro.
 

  • Materiale: XDETECT
  • Conforme: normativa FDA e Regolamenti Europei  per l’uso in ambienti alimentari.
Colore:
Disponibilità: Disponibile

Il porta pennarelli detectabile è realizzato in XDETECT, un materiale avanzato progettato per applicazioni in ambienti a elevato controllo igienico. La sua composizione include additivi ad alta densità che ne permettono la rilevabilità sia tramite metal detector sia tramite sistemi a raggi X.

Robusto e durevole, è progettato per resistere all’uso quotidiano senza deformazioni o rotture, mantenendo nel tempo prestazioni affidabili. La struttura consente di organizzare i pennarelli in modo ordinato, evitando dispersioni e migliorando l’efficienza operativa.

Il prodotto è conforme alle normative europee e FDA per il contatto con alimenti ed è certificato Kosher, risultando adatto all’impiego in contesti regolamentati. Può essere utilizzato all’interno di procedure HACCP e standard BRCGS, contribuendo alla prevenzione della contaminazione.

Altezza
15 cm
Larghezza
12 cm
Profondità
2,2 cm

Potrebbe piacerti anche ( 5 other products in the same category )

Richiedi informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni o hai bisogno della scheda tecnica? Compila il form qui sotto e contattaci. Ti risponderemo in brevissimo tempo!