Nastro adesivo detectabile - h.50mm

Riferimento: TAGTAPE50
51,14 €
più IVA

Nastro adesivo detectabile è realizzato con un supporto composto da carta, adesivo e una sottile lamina da 7 μm. Il nastro garantisce una rilevabilità efficace e una forte adesione su imballi e superfici da identificare o sigillare. Il supporto in carta siliconata facilmente removibile permette di tagliare il nastro su misura prima dell'applicazione. La superficie è scrivibile con pennarelli indelebili e consente anche la stampa di codici a barre o altre informazioni identificative, supportando così i sistemi di tracciabilità aziendale.
 

  • Materiale lamina: alluminio
  • Idoneo: al contatto con alimenti
  • Temperatura di utilizzo: da -20°C a +50°C
Colore:
Disponibilità: Disponibile

Nastro adesivo detectabile progettato per garantire elevati standard di sicurezza e tracciabilità negli ambienti produttivi sottoposti a controlli HACCP.

Grazie alla presenza di una sottile lamina metallica integrata, è rilevabile dai metal detector e contribuisce a ridurre il rischio di contaminazione da corpi estranei. Il prodotto è particolarmente indicato per la chiusura, l'identificazione e l'etichettatura di imballi

Ideale per industrie alimentari, farmaceutiche e cosmetiche, linee di confezionamento e aree produttive in cui la sicurezza del prodotto rappresenta una priorità.

Altezza
5 cm
Larghezza
50 m

Richiedi informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni o hai bisogno della scheda tecnica? Compila il form qui sotto e contattaci. Ti risponderemo in brevissimo tempo!