BOBINA 1000
- Materiale: pura cellulosa
- Veli: 2
- Grammatura: 23 g/m²
- Numero di strappi: 1080
- Prezzo per bobina
- Imballo: 2 bobine
La bobina in pura cellulosa è progettata per garantire un’elevata capacità di assorbenza e resistenza, risultando ideale per utilizzi professionali in ambienti dove igiene e praticità sono fondamentali. Adatta al contatto con alimenti, è perfetta per applicazioni in settori alimentari, industriali e professionali. La grammatura di 23 g/m² garantisce solidità durante l’uso, mentre la struttura liscio-assorbente consente un utilizzo efficace anche in operazioni prolungate.
Il formato è compatibile con sistemi di erogazione professionali, rendendola adatta ad ambienti ad alta produttività. La lunghezza del rotolo e l’elevato numero di strappi garantiscono continuità d’uso anche in contesti professionali ad alta intensità, riducendo i tempi di sostituzione e ottimizzando la gestione dei consumi.
- Peso
- 4,8 kg
Potrebbe piacerti anche ( 5 other products in the same category )
Richiedi informazioni
Vuoi ricevere maggiori informazioni o hai bisogno della scheda tecnica? Compila il form qui sotto e contattaci. Ti risponderemo in brevissimo tempo!