Roller Inox per Bobina
- Materiale: acciaio inox AISI 304.
- Finitura: scotch-brite.
- Tetto inclinato: 60°.
- Chiusura: ad incastro (senza viti).
- Supporto rotolo: Ø 32 mm.
- Installazione a muro (con fori predisposti).
- Dimensioni: 330 x 270 x h270 mm (lato più alto: 330 mm).
Dispenser a muro per bobine a strappo, progettato per garantire igiene, resistenza e funzionalità nei contesti più esigenti. Realizzato completamente in acciaio inox AISI 304 con finitura scotch-brite, offre un’elevata resistenza alla corrosione e facilità di pulizia.
La struttura è dotata di tetto inclinato a 60°, che impedisce l’accumulo di polvere e scoraggia l’appoggio di oggetti sulla parte superiore. Il sistema di chiusura ad incastro, senza viti, consente una manutenzione agevole e rapida. Completo di fori per il fissaggio a parete e supporto interno con diametro 32 mm per l’inserimento del rotolo.
Ideale per: ambienti alimentari (HACCP), laboratori di trasformazione e confezionamento, industrie farmaceutiche e cosmetiche, mense, cucine professionali e ristorazione collettiva, ambienti sanitari e ospedalieri.
Potrebbe piacerti anche ( 2 other products in the same category )
Richiedi informazioni
Vuoi ricevere maggiori informazioni o hai bisogno della scheda tecnica? Compila il form qui sotto e contattaci. Ti risponderemo in brevissimo tempo!