Dispenser inox per monouso sfuso
Dispenser compatto e funzionale progettato per la gestione ordinata di dispositivi monouso sfusi o confezionati. La struttura compatta lo rende adatto anche a spazi ridotti, come ingressi a zone controllate o aree di vestizione.
- Materiale: acciaio inox AISI 304
- Installazione: fissaggio a parete (tasselli non inclusi)
- Sicurezza: bordi anti-taglio
- Compatibilità: cuffie monouso, copribarba, copriscarpe, manicotti, materiale sfuso o in confezioni
Il dispenser è progettato per migliorare la gestione dei dispositivi monouso in modo pratico e igienico. Realizzato interamente in acciaio inox AISI 304, garantisce resistenza alla corrosione e facilità di sanificazione, caratteristiche fondamentali in ambienti alimentari, farmaceutici e sanitari. La finitura Scotch-Brite™ contribuisce a mantenere un aspetto pulito e uniforme nel tempo.
Il tettuccio inclinato con apertura a cerniera protegge il contenuto da polvere e contaminazioni esterne, oltre a evitare l’appoggio di oggetti sulla superficie. All’interno, lo scivolo guida il materiale verso l’apertura, facilitandone il prelievo e mantenendo l’ordine.
Gli angoli arrotondati riducono i punti critici per l’accumulo di sporco e semplificano le operazioni di pulizia, migliorando l’igiene complessiva.
Ideale per industrie alimentari, laboratori, ambienti farmaceutici e aree soggette a protocolli HACCP, rappresenta una soluzione affidabile per la distribuzione controllata di DPI monouso.
Per un utilizzo ottimale, si consiglia di inserire le confezioni chiuse aprendole dal lato inferiore, così da facilitare l’estrazione del materiale e mantenerlo sempre ordinato.
- Altezza
- 51 cm
- Larghezza
- 21 cm
- Profondità
- 10 cm
- Peso
- 2,5 kg
Potrebbe piacerti anche ( 5 other products in the same category )
Richiedi informazioni
Vuoi ricevere maggiori informazioni o hai bisogno della scheda tecnica? Compila il form qui sotto e contattaci. Ti risponderemo in brevissimo tempo!