Fascette detectabili

Riferimento: DET1503-6C
6,49 €
più IVA
Le fascette detectabili sono progettate per il fissaggio di cablaggi elettrici che per la chiusura di sacchi e contenitori. Garantiscono elevati standard di sicurezza nei processi produttivi, grazie alla loro capacità di essere rilevate sia dal metal detector che ai raggi X. La presenza di un’alta concentrazione di particelle metalliche, unita al colore blu ad alta visibilità, consente un doppio controllo: strumentale e visivo. La struttura robusta assicura una chiusura affidabile e duratura.
 
  • Materiale: poliammide 6.6 con elevata concentrazione di particelle metalliche
  • Resistenza: temperature da -40°C a +85°C
  • Prive di alogeni e siliconi
  • Confezione: 100 pz
Dimensioni:
Disponibilità: Disponibile

Queste fascette sono realizzate in poliammide 6.6 arricchite con una maggiore densità di pigmenti metallici rispetto alle fascette standard, caratteristica che ne migliora sensibilmente la rilevabilità nei sistemi di controllo. Questa combinazione, insieme al colore blu, consente di ridurre il rischio di contaminazione accidentale all’interno delle linee produttive.

La resistenza a temperature variabili ne permette l’utilizzo in diversi contesti operativi. Essendo un materiale igroscopico, è importante conservare le fascette nella confezione originale per mantenere le proprietà ottimali. Una volta aperta la confezione, si consiglia l’utilizzo in tempi brevi.

Disponibili in diverse dimensioni, sono idonee al contatto con alimenti (conformi FDA e regolamenti UE) e sono ideali per applicazioni in ambito alimentare, farmaceutico e industriale, in particolare in ambienti soggetti a protocolli HACCP, BRCGS e sistemi di controllo della contaminazione.

Potrebbe piacerti anche ( 1 other product in the same category )

Richiedi informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni o hai bisogno della scheda tecnica? Compila il form qui sotto e contattaci. Ti risponderemo in brevissimo tempo!