Manico waterfeed fisso alimentato ad acqua

Riferimento: 49824-2
24,26 €
più IVA

Manico ergonomico fisso alimentato ad acqua per uso professionale, per le situazioni in cui ਠnecessaria la pulizia ad acqua.

- Raccordo ½"

- Lunghezza 150 o 175 cm.

- Ideale per rimuovi condensa

N.B. I manici della gamma codice colore FBK possono essere utilizzati esclusivamente con l'attrezzatura della stessa gamma (scope, spazzoloni, tira acqua FBK)

Colore:
Lunghezza:
Disponibilità: Disponibile
Il manico da 1750 mm è appositamente progettato per l’utilizzo con sistemi di pulizia alimentati ad acqua, garantendo un flusso costante e controllato durante le operazioni di lavaggio.
Realizzato con materiali di alta qualità, offre resistenza, durata e affidabilità anche negli ambienti più impegnativi.
La lunghezza di 1750 mm consente una copertura più ampia delle superfici, migliorando l’efficienza del lavoro e riducendo lo sforzo dell’operatore.
Perfetto per settori con elevati standard igienici quali alimentare, farmaceutico, cosmetico e nutraceutico, questo manico è facile da pulire e conforme alle normative vigenti, assicurando sicurezza e igiene ottimali.
Un manico professionale pensato per garantire prestazioni elevate e durata nel tempo, ideale per chi utilizza sistemi di lavaggio ad acqua.

Potrebbe piacerti anche ( 5 other products in the same category )

Richiedi informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni o hai bisogno della scheda tecnica? Compila il form qui sotto e contattaci. Ti risponderemo in brevissimo tempo!