Coprimento/barba bianco - TNT polipropilene

Riferimento: MV337-1
3,87 €
più IVA
 
  • Materiale: tessuto non tessuto (TNT) in polipropilene
  • Grammatura: 12 g/m² (±1 g)
  • Categoria DPI: Categoria I secondo Regolamento (UE) 2016/425
  • Cf: buste da 100 pz
  • Imballo: 10 cf da 100 pz (totale 1000 pz)
  • Quantità minima ordinabile: 1 cartone (1000 pz)
Colore:

Acquista 20 e ottieni 10% di sconto

Prezzo per unità. Minimo d'ordine 1 lotto (10 unità).
Disponibilità:

Il copri mento/barba in TNT è progettato per ridurre il rischio di contaminazione derivante dalla dispersione di peli, risultando particolarmente indicato in ambienti alimentari, industriali e in contesti in cui è richiesto un elevato livello di igiene.

La struttura leggera in polipropilene garantisce comfort durante l’utilizzo, mentre l’elastico nucale consente una facile applicazione e una buona aderenza. Il prodotto è monouso, privo di lattice (latex free) e contribuisce a mantenere condizioni igieniche adeguate durante le attività operative.

Il dispositivo è conforme alla Direttiva CEE 93/42, allegato I, punto 13.3, lettera a) ed è classificato come Dispositivo di Protezione Individuale di Categoria I, risultando idoneo per la protezione da rischi minimi e per l’impiego in diversi ambiti professionali.

 

Potrebbe piacerti anche ( 2 other products in the same category )

Richiedi informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni o hai bisogno della scheda tecnica? Compila il form qui sotto e contattaci. Ti risponderemo in brevissimo tempo!