Pala detectabile con manico corto

Riferimento: 70305-5
23,82 €
più IVA

Pala monocolore in polipropilene detectabile.

Con manico corto.

Dim. 320x270x540 mm.

QUANTITA' MINIMA ORDINABILE: 1 pezzo

Colore:
Disponibilità: Disponibile
Pala realizzata in materiale detectabile, appositamente progettata per essere rilevabile dai metal detector e visibile ai raggi X.
È la soluzione ideale per ambienti produttivi ad alta sicurezza come quelli dell’industria alimentare, farmaceutica, cosmetica e nutraceutica, dove è fondamentale prevenire contaminazioni da corpi estranei.
Dotata di manico corto e impugnatura ergonomica, garantisce un controllo preciso durante l’uso ed è particolarmente adatta per operazioni di raccolta e movimentazione di polveri, granuli o residui su piani di lavoro o in spazi ristretti.
Il foro all’estremità del manico consente di riporla facilmente su ganci o barre appendiattrezzi.
Robusta, resistente all’usura e facile da pulire, questa pala è pensata per un utilizzo quotidiano intensivo, offrendo al contempo sicurezza, igiene e tracciabilità all’interno dei processi produttivi.

Potrebbe piacerti anche ( 5 other products in the same category )

Richiedi informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni o hai bisogno della scheda tecnica? Compila il form qui sotto e contattaci. Ti risponderemo in brevissimo tempo!