Cutter detectabile Secunorm 610 XDR con lama retrattile
Il cutter Secunorm 610 XDR è l'unico cutter interamente rilevabile al metal detector e visibile ai raggi X.
- Lama retrattile in acciaio inox per maggiore sicurezza.
- Design aperto che previene l’accumulo di polvere e residui.
- Lavabile anche in caso di sporco ostinato.
- Dimensioni: 158x27x76 mm.
- Profondità di taglio: 32 mm.
Il Secunorm 610 XDR detectabile è un cutter professionale progettato per unire sicurezza, igiene e funzionalità nelle aree produttive dove è fondamentale ridurre i rischi di contaminazione. Realizzato con materiali interamente rilevabili al metal detector e visibili ai raggi-X, è conforme alle normative FDA e Regolamenti Europei per il contatto con alimenti.
Dotato di una lama retrattile in acciaio inox, consente di lavorare in totale sicurezza riducendo al minimo il rischio di infortuni. Grazie alla sua elevata profondità di taglio (fino a 32 mm), è ideale per aprire sacchetti di qualsiasi tipo e spessore, cartoni, pellicole e materiali di imballaggio robusti.
Il suo design aperto è stato studiato per evitare l’accumulo di polvere, residui o particelle, garantendo così un’igiene ottimale. Inoltre, il cutter è lavabile, caratteristica essenziale in ambienti alimentari e farmaceutici.
Vantaggi: lama retrattile che riduce il rischio di lesioni, design anti-accumulo di sporco e lavabilità completa, taglio profondo per sacchetti, cartoni e imballaggi resistenti, adatto ad ambienti soggetti a controlli HACCP.