Cutter detectabile Secumax 320 con lama sostituibile
Il cutter Secumax 320 è completamente rilevabile al metal detector e visibile ai raggi X ed è uno strumento di taglio progettato per garantire la massima sicurezza e funzionalità.
- Lama in acciaio inox sostituibile.
- Lama utilizzabile in 4 lati per maggiore durata.
- Piastrina metallica integrata per il taglio di nastri adesivi.
- Lama nascosta per protezione dell’utente.
- Strumento ergonomico, sicuro e resistente.
- Dimensioni: 158x13x56 mm.
Il cutter detectabile Secumax 320 è uno strumento di taglio progettato per garantire la massima sicurezza e funzionalità nelle aree produttive dell’industria alimentare, farmaceutica e di imballaggio.
Realizzato in materiale completamente detectabile, è rilevabile dal metal detector e visibile ai raggi X, contribuendo così alla riduzione del rischio di contaminazione da corpi estranei nei processi produttivi.
Dotato di una lama in acciaio inox di alta qualità, il Secumax 320 consente un taglio efficiente e preciso. La lama è facilmente sostituibile e utilizzabile in tutti e 4 i lati, garantendo un’ottima durata e massimizzando la convenienza.
La presenza della piastrina metallica integrata lo rende ideale anche per tagliare in modo rapido e sicuro il nastro adesivo dei cartoni senza danneggiare il contenuto.
Grazie al suo design ergonomico, il cutter assicura comfort e facilità d’uso, mentre la lama nascosta protegge l’operatore da possibili infortuni durante l’utilizzo.
È uno strumento versatile, perfetto per il taglio di pellicole, film estensibili, carta, cartoni, cuoio, nastri adesivi e reggette.
Vantaggi: riduce il rischio di contaminazione nei processi produttivi, sicurezza dell'operatore grazie alla lama nascosta, versatilità di utilizzo su diversi materiali (cartone, pellicole, reggette, carta, cuoio, nastro adesivo).