Cutter detectabile Profi 40 con lama sostituibile
- Manico in alluminio non verniciato, estremamente robusto.
- Rilevabile al metal detector.
- Ritorno automatico della lama per una maggiore sicurezza.
- Ambidestro (utilizzabile con entrambe le mani).
- Dimensioni: 143x17x31 mm.
- Peso: 84,40 gr.
- Profonditò di taglio: 36 mm.
- Lame di ricambio cod. P17940R
Il cutter Profi 40 detectabile è uno strumento professionale, robusto e sicuro, studiato per l’utilizzo in ambienti ad alta sensibilità igienica come l’industria alimentare, farmaceutica e cosmetica. Realizzato con manico in alluminio estremamente robusto (non verniciato) e componenti rilevabili al metal detector, questo cutter risponde ai requisiti HACCP riducendo il rischio di contaminazioni accidentali.
Grazie al ritorno automatico della lama, il Profi 40 garantisce un livello di sicurezza elevato: la lama rientra automaticamente all’interno dell’impugnatura non appena smette di essere trattenuta, minimizzando il rischio di incidenti durante il lavoro. È inoltre ambidestro, quindi adatto sia a destrimani che mancini, e dotato di lama sostituibile in acciaio inox con ricambi disponibili.
Con una profondità di taglio di 36 mm, questo cutter è particolarmente indicato per operazioni più impegnative come il taglio di cartoni spessi, imballaggi multipli, reggette e materiali resistenti, mantenendo sempre precisione e sicurezza.
Vantaggi: sistema di ritorno automatico della lama, struttura in alluminio per utilizzi intensivi, adatto a diversi materiali, anche spessi.