Coltello detectabile per verdure - LAMA STANDARD

13,84 €
più IVA

Lama standard.

Lunghezza lama 4''/10,10 cm.

DUAL (Metal detectable + X-ray).

Disponibilità: Disponibile

Coltello DUAL detectabile, pensato per l’uso alimentare e ottimizzato per essere rilevato sia dai metal detector sia dai sistemi a raggi-X, contribuendo a ridurre il rischio di contaminazione da corpi estranei durante la preparazione.

La lama standard, lunga 4” (10,10 cm), è realizzata in acciaio inox di alta qualità, offre un taglio preciso ed è ideale per affettare, sbucciare e lavorare diversi tipi di verdure con facilità.

Il manico ergonomico garantisce una presa stabile e sicura anche in ambienti umidi o durante utilizzi prolungati. Il coltello è idoneo al contatto con alimenti e conforme alle normative europee e FDA, rendendolo adatto per l’impiego in cucine professionali, industrie alimentari e laboratori che richiedono elevati standard di igiene.

Potrebbe piacerti anche ( 5 other products in the same category )

Richiedi informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni o hai bisogno della scheda tecnica? Compila il form qui sotto e contattaci. Ti risponderemo in brevissimo tempo!